Gratta e Vinci: gratta il tagliando a pochi passi dal mare e prende una ‘ondata’ di vincite

La famiglia dei Gratta e Vinci de “Il Miliardario” è tra le più conosciute dagli appassionati. Si tratta di tagliandi con vendite record in tutta Italia e che spesso regalano delle vincite interessanti.

E protagonista di una delle vincite più recenti è stato il tagliando ‘Il Miliardario Mega, venduto nella ricevitoria Migliaccio in via Nuova Chiunzi 3 a Maiori in provincia di Salerno. Si tratta di un ricevitoria che si trova a pochi metri dallo splendido lungomare della meravigliosa cittadina della costiera salentina.

Il regolamento, per quanto riguarda il tagliando ‘Il Miliardario Mega’ prevede che se ne “I tuoi numeri” trovi, una o più volte, uno o più “Numeri vincenti” vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri” trovi il “Numero Jolly” vinci 10 volte il premio corrispondente.

Se ne “I tuoi numeri” trovi i simboli ‘Stella’ vinci 100 euro, ‘Ferro di cavallo’ 200 euro, ‘Moneta‘ 500 euro e con il ‘Lingotto’ vinci tutti i premi dell’area di gioco.

Ma il cliente della ricevitoria campana non ha avuto bisogno di nessuna opzione di vincita particolare per portarsi a casa un bel premio. Nell’area “i tuoi numeri” ha infatti trovato ben tre numeri (15-37-43) che erano presenti anche nell’area “numeri vincenti”. Grattando sotto i tre numeri e sommando i premi trovati, il fortunato giocatore ha incassato la bella vincita di 500 euro.