Gratta e Vinci: trova il ’20X’, centra la vincita ma rimane molto deluso

Gratta e Vinci stanno regalando delle vincite particolari in questo mese di giugno. Ne è riprova anche quello che è successo nella tabaccheria di via Garibaldi snc a San Leucio del Sannio, in provincia di Benevento. Si tratta di un punto vendita dei Gratta e Vinci che già si era distinto qualche giorno fa per un’altra vincita particolare.

Questa volta protagonista è stato il tagliando “Nuovo 50X” che prevede diversi tipo di bonus e di moltiplicatori di vincita.

Questo il regolamento ufficiale di come si possono vincere i premi con il Gratta e Vinci “Nuovo 50X”: se ne “i tuoi numeri” trovi, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se trovi uno dei numeri “bonus” vinci 5 o 10 volte il premio corrispondente; oppure se ne “i tuoi numeri” trovi il simbolo X5, X10, X20 o X50 vinci 5, 10, 20 o 50 volte il premio corrispondente”.

Ebbene, un cliente della tabaccheria in provincia di Benevento grattando proprio un “Nuovo 50X” ha trovato il simbolo “X20“. A quel punto pensava di aver centrato una bella vincita. Ma invece sotto il simbolo “20X” è apparsa la cifra di 10 euro, regalando al cliente una vincita di “soli” 200 euro. Insomma una buona vincita ma tanta delusione dal parte del giocatore.

lp/AGIMEG