Gratta e Vinci: triplo colpo a Como per una vincita totale di oltre 2 milioni di euro

Como diventa una delle province più ‘ricche’ per quanto riguarda le vincite al gioco. In particolare sono stati tre Gratta e Vinci che nel giro di pochi giorni hanno regalato premi importanti nella provincia lombarda.

La vincita più importante è stata ottenuta con un tagliando ‘Il Miliardario Mega’, dal costo di 10 euro. Una seconda vincita importante è sempre stata centrata con lo stesso tagliando, mentre un terzo premio è stato ottenuto grazie al ‘Nuovo 20x’, Gratta e Vinci dal costo di 5 euro.

Il regolamento, per quanto riguarda il tagliando ‘Il Miliardario Mega’ prevede che se ne “I tuoi numeri” trovi, una o più volte, uno o più “Numeri vincenti” vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri” trovi il “Numeri Jolly” vinci 10 volte il premio corrispondente.

Se ne “I tuoi numeri” trovi i simboli ‘Stella’ vinci 100 euro, ‘Ferro di cavallo’ 200 euro, ‘Euro’ 500 euro e con il ‘Lingotto’ vinci tutti i premi dell’area di gioco.

E la super vincita è arrivata a Como dove un fortunato appassionato è riuscito a centrare il super premio di 2 milioni di euro. Sempre con lo stesso tipo di Gratta e Vinci, ma a Ravello Porro, sono stati vinti 20.000 euro. La terza vincita riguarda sempre Como dove un tagliando ‘Nuovo 20x’ ha regalato un premio da 25.000 euro. sb/AGIMEG