Gratta e Vinci: entra nella tabaccheria ‘Numero Uno’, gratta l’ultimo numero e centra la vincita che cambia la vita. Ecco cosa è successo

La fortuna ha fatto tappa a Pescasseroli, piccolo comune di 2.000 abitanti in provincia de l’Aquila. Protagonista un Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario Maxi” venduto presso la Tabaccheria “La numero uno” in via della Chiesa 71.

Il Miliardario Maxi“, tagliando da 20 euro, prevede diverse modalità di gioco. Oltre al consueto abbinamento tra i numeri delle aree “i numeri vincenti” e “i tuoi numeri‘, il ‘Miliardario Maxi’ ha altre opzioni di gioco.

Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.

Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri’”.

E la super vincita è arrivata a Pescasseroli durante una giornata di festa. Il 6 agosto nel centro storico si festeggiava la giornata de “I ceci della sposa”. Si tratta di un’antica tradizione delle spose di Pescasseroli che, in occasione del matrimonio, fanno preparare circa 60 kg di ceci di cui 30 kg per lo sposo e 30 kg per la sposa. Questa tradizione dei ceci vuole essere l’augurio di fertilità per la coppia di sposi.

Il fortunato cliente della Tabaccheria “La numero uno” ha acquistato un Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario Maxi“. Grattando nell’area “i tuoi numeri” ha scoperto, proprio nell’ultima casella, il 40 numero presente anche nell’area “i numeri vincenti”. Grattando quindi sotto il 40 ecco apparire la splendida vincita di ben 100.000 euro.

lp/AGIMEG