Gratta e Vinci: tre ‘Vinci in Grande’ regalano tre vincite nella stessa agenzia

Si sta rivelando come un tagliando davvero fortunato. Stiamo parlando del Gratta e Vinci “Vinci in Grande”, uno degli ultimi nati tra le lotterie istantanee. La conferma di questo arriva da una ricca tripla vincita ottenuta presso l’agenzia Eurobet di Montalto Uffugo in provincia di Cosenza.

Tre tagliandi ognuno dei quali ha distribuito premi molto interessanti ad altrettanti clienti. Per il primo “Vinci in Grande” è bastato un solo numero, per l’esattezza il 22, presente nell’area “i numeri vincenti” e che si trovava anche nello spazio “I tuoi numeri” per regalare una vincita di 400 euro.

Il secondo “Vinci in Grande” ha invece colpito con ben 5 numeri vincenti (mancava solo quello abbinato al bonus) trovati  nell’area “I tuoi numeri”, alcuni dei quali addirittura ripetuti più volte. In totale sono stati trovati 10 abbinamenti vincenti da 40 euro l’uno per un totale, anche in questo caso, di 400 euro vinti.

Anche per il terzo “Vinci in Grande” è bastato un solo numero, il 64, per regalare ad un fortunato cliente dell’agenzia di Montalto Uffugo la bella vincita di 500 euro.

sb/AGIMEG