In questo inizio di estate i Gratta e Vinci stanno premiando l’intera penisola con vincite di tutti i tipi. Questa volta è protagonista il tagliando ‘Nuovo 100x‘ dal costo di 20 euro e che permette una vincita massima di 5 milioni di euro.
Il ‘Nuovo 100x‘ prevede diverse modalità di gioco. Per vincere bisogna trovare ne ‘I tuoi numeri’ una o più volte, uno o più ‘Numeri vincenti’ e si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se si trova uno dei numeri Bonus si vincono 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se si trova ne ‘I tuoi numeri’ il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X si vince 10, 20, 50 o 100 volte il premio corrispondente.
E quello che è successo ad un fortunato cliente della cartoleria Cerboncini, in via Santa Croce 45 a Lucca, rientra proprio tra le opzioni di gioco particolari di questo tipo di Gratta e Vinci.
Grattando nell’area ‘I tuoi numeri’ il fortunato cliente della cartoleria Cerboncini ha infatti trovato il simbolo ’10x’. Sotto questo simbolo c’era la cifra di 50 euro e quindi il giocatore si è portato a casa una vincita di 500 euro. sb/AGIMEG