Arre è un piccolo comune di poco più di 2.000 abitanti in provincia di Padova. Ebbene Arre si è trovato al centro di un caso davvero particolare e che ha riguardato un furto di Gratta e Vinci.
Tutto inizia quando la titolare di una cartoleria di Arre va in negozio. Controllando il materiale che ha nella cartoleria si accorge che manca un intero blocco, composto da 100 tagliandi, di Gratta e Vinci dal costo di 3 euro l’uno.
Al quel punto la titolare della cartoleria ha pensato alle persone che si erano recate nel suo negozio il giorno prima. A quel punto ha deciso di rivolgersi ai Carabinieri dando alcune informazioni che sarebbero poi risultate utili per le indagini.
I Carabinieri hanno quindi iniziato a girare per tutte le ricevitorie della zona ed alla fine hanno fatto centro. In una ricevitoria hanno saputo che una donna di 30 anni, conosciuta in paese, era andata ad incassare ben 25 Gratta e Vinci uguali per un totale di circa 200 euro.
La donna era proprio una delle persona che la titolare della cartoleria che aveva subito il furto aveva segnalato in quanto era stata nel suo negozio il giorno prima. La donna, che risiede a Correzzola comune distante una decina di chilometri da Arre, interrogata dai Carabinieri ha confessato ed ora dovrà rispondere di furto e ricettazione. lp/AGIMEG