La fortuna bussa due volte e questa volta lo fa attraverso un Gratta e Vinci. Un evento davvero raro ma che quando è capitato ha fatto il giro del mondo, vista propria nel difficoltà del verificarsi dei casi di questo tipo.
Ad essere coinvolto dal favoloso bis è stato Frank Pharris, 41enne appassionato statunitense di lotterie. Nel 2021 Pharris, che vive negli Stati Uniti in North Carolina, aveva vinto un milione di dollari grazie al Gratta e Vinci “Diamond Dazzler”.
Un evento che solitamente capita una volta solo nella vita, ma per Frank Pharris non è stato così. Il 41enne ha comprato anche quest’anno lo stesso Gratta e Vinci “Diamond Dazzler”, portandosi stavolta a casa 2 milioni di euro.
Queste le prime parole del due volte milionario su come si sentisse : “È bello perché la prima volta che ho vinto era a due miglia da casa mia e questa volta ero a quattro ore e mezza di distanza. È pazzesco perché il giorno prima che vincessi, il mio amico mi chiedeva come ci si sentisse ad aver vinto un milione. Gli ho detto che avrei raddoppiato”.
lp/AGIMEG