Home Gratta e Vinci Gratta e Vinci, colpo milionario a Melfi: vinti 5 milioni di euro con il “Nuovo 100X”

Gratta e Vinci, colpo milionario a Melfi: vinti 5 milioni di euro con il “Nuovo 100X”

Gratta e Vinci Nuovo 100XGratta e Vinci Nuovo 100X

Un nuovo milionario in Basilicata grazie al Gratta e Vinci. È stato centrato a Melfi, in provincia di Potenza, uno dei premi massimi messi in palio dai Gratta e Vinci. Con un biglietto della serie Nuovo 100X, un fortunato giocatore – segnala Agimeg – si è aggiudicato ben 5 milioni di euro. La vincita è stata realizzata presso un punto vendita situato in via Foggia 53, una zona trafficata della città vulturina.

Premio massimo da 5 milioni con il Nuovo 100X

Il “Nuovo 100X” è uno dei biglietti Gratta e Vinci più ambiti per l’alto valore del premio massimo. Il tagliando fortunato da 20 euro offre infatti la possibilità di vincere fino a 5 milioni di euro, con premi intermedi che vanno dal prezzo del tagliando a 1 milione di euro.

Come si riscuote una vincita così alta

In caso di premi superiori a 10.000 euro, quindi vincite di fascia alta, la riscossione non avviene direttamente presso il punto vendita, ma deve essere richiesta tramite uno sportello Intesa Sanpaolo – sottolinea Agimeg – oppure presso l’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali a Roma, presentando il biglietto vincente e un documento di identità.

Gratta e Vinci Nuovo 100XGratta e Vinci Nuovo 100X

sb/AGIMEG

Exit mobile version