L’inizio di questo 2024 si sta distinguendo per importanti vincite al Gratta e Vinci e spicca in particolare il tagliando ‘New Turista Per Sempre’, dal costo di 5 euro e con il quale si può vincere una rendita di 6.000 euro al mese per 20 anni, più un premio di 300.000 euro subito ed uno di 100.000 come bonus finale.
La fortuna, dopo essere passata, nelle scorse settimane, per Bovisio Masciago, in provincia di Monza Brianza, è scesa più a sud ed ha baciato un fortunato cliente di una rivendita di Roma. La particolarità di questa vincita sta nel fatto che il tagliando vincente è stato venduto in una delle rivendite che si trovano all’interno della Stazione Termini (in via Marsala 27). Il fortunato vincitore potrebbe quindi essere sia un romano sia un turista di passaggio per la principale stazione capitolina.
Anche nel caso della vincita romana, il Gratta e Vinci ‘New Turista Per Sempre’ ha regalato il premio maggiore che consiste appunto nella rendita ventennale e nei premi in denaro di inizio e fine rendita.
sb/AGIMEG