Gratta e Vinci: butta nel cestino biglietto da 1 milione, ma riesce comunque a vincere. Tutti i dettagli dell’incredibile storia

Aveva in mano 1 milione di dollari, ma non lo sapeva e ha buttato nel cestino il biglietto del Gratta e Vinci. Ha davvero dell’incredibile quanto successo negli Stati Uniti, in Massachusetts, dove una signora ha comprato un tagliando della serie Diamonds Millions e, dopo aver grattato i numeri, ne ha mancato uno e non si è accorta di aver vinto gettando il biglietto nell’immondizia del negozio.

Per sua grande fortuna i titolari del locale, ogni volta che svuotano i cestini, controllano i biglietti presenti proprio per essere certi che siano tutti perdenti. Così, quando hanno trovato un Gratta e Vinci a cui mancava ancora un simbolo da grattare, ci hanno pensato loro scoprendo la clamorosa vincita.

I dubbi hanno prima annebbiato la mente del titolare del negozio, indeciso se rintracciare l’acquirente (una cliente abituale del negozio) o tenere per sé la cifra. Alla fine, ha prevalso l’onestà e la somma è stata consegnata alla donna, tanto sbadata quanto fortunata.

Gratte e Vinci da 1 milione ma butta via il biglietto
Signora non si accorge di aver vinto

“Sono rimasta senza parole. Ho pianto, li ho abbracciati, ero incredula. Chi farebbe una cosa del genere? Sono persone splendide. Dire che sono grata a loro sarebbe riduttivo”, le parole della donna. “E’ stata mia nonna, che vive in India, a convincermi a farlo” ha invece confessato il commerciante. lb/AGIMEG