Gratta e Vinci: arriva ‘Anni ‘70’, vincite fino a 200.000 euro

Al via le vendite della lotteria nazionale ad estrazione istantanea denominata “Anni ‘70”.

Il prezzo di ciascun biglietto è di euro 3,00. Il primo lotto di biglietti è fissato nel numero complessivo di 30.720.000.

La massa premi corrispondente al quantitativo di 30.720.000 biglietti ammonta a euro 61.910.400,00. I premi in palio vanno da un minimo di 3,00 euro ad un massimo di euro 200.000.

Meccanica di gioco: Sul biglietto sono presenti due giochi, indicati rispettivamente dalla scritta “GIOCO 1” e “GIOCO 2”.

GIOCO 1: sono presenti una sezione contraddistinta dalla scritta “SIMBOLI VINCENTI” e tre giocate, indicate rispettivamente dalla scritta “GIOCATA 1”, “GIOCATA 2”, e “GIOCATA 3”. Si devono scoprire i “SIMBOLI VINCENTI” celati dall’immagine di quattro chitarre. Successivamente, per ogni giocata, si devono scoprire i simboli celati dall’immagine di tre margherite ed il simbolo celato dall’immagine (pulmino). Per ogni giocata: · se uno dei “SIMBOLI VINCENTI” è presente sotto le margherite si vince il premio corrispondente; · se uno dei “SIMBOLI VINCENTI” è presente sotto l’immagine (pulmino) si vincono tutti i premi della giocata.

GIOCO 2: si devono scoprire gli importi celati dall’immagine di quattro fiori: se si trovano due importi uguali si vince quell’importo (es. se si rinviene per due volte l’importo di Euro 15,00 si vince un premio di importo pari ad Euro 15,00). Qualora sul biglietto si rilevino più premi la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti. cdn/AGIMEG