Gratta e Vinci colpisce ancora in Toscana: vinti 500.000 euro ad Empoli

A distanza di meno di un anno dal suo lancio, il Gratta e Vinci ‘500 Special’ ha già distribuito tantissime vincite anche di prima categoria, da 500.000 euro.

L’ultima testimonianza arriva da Empoli dove, un fortunato giocatore toscano, ha trovato nel tagliando Gratta e Vinci ‘500 Special, tra ‘i tuoi numeri’ uno dei ‘numeri vicenti’ ed il premio era proprio quello maggiore da 500.000 euro.

La Toscana sembra avere un periodo molto fortunato con i Gratta e Vinci. E’ infatti della scorsa settimana la vincita a Prato con il tagliando il ‘Miliardario Maxi‘, quando un altro giocatore ha vinto il premio più alto da 5.000.000 di euro.

La maxi vincita di Prato è attualmente la più alta al Gratta e Vinci centrata quest’anno, insieme ai 5.000.000 vinti a Napoli, sempre con il ‘Miliardario Maxi’ e ad altri 5.000.000 di euro vinti a Reggio Calabria con il ‘Nuovo 100x’. Entrambe queste ultime vincite sono state centrate a febbraio.

Come si gioca al Gratta e Vinci ‘500 Special’

Per giocare si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” e “I TUOI NUMERI”. Se ne “I TUOI NUMERI” sotto i dieci blocchetti di banconote si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se ne “I TUOI NUMERI” sotto i cinque blocchetti di banconote contraddistinti dalla scritta “X2” si trovano, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” si raddoppia il premio o la somma dei premi corrispondenti. Qualora sul biglietto si rilevino più premi la vincita è data dalla somma complessiva dei premi vinti. sb/AGIMEG