Grande Fratello: avanza Jessica Morlacchi per la vittoria finale. Shaila Gatta perde terreno

La terza puntata del Grande Fratello ha regalato la prima lite tra due concorrenti e molte sorprese. Tra queste l’immunità concessa ai due concorrenti più votati dal pubblico. La prima accesa lite della nuova edizione del GF ha invece avuto come protagonisti Luca Calvani e Lorenzo Spolverato.

Quest’ultimo ha poi rivelato di aver instaurato con l’ex velina di Striscia La Notizia, Shaila Gatta, un legame particolare dal punto di vista della connessione mentale. Salvo poi, dopo alcuni giorni, lasciarle la propria libertà. Adesso sembra che Shaila sia attratta da Javier Martinez. Nel frattempo, durante la puntata del 23 settembre, ha fatto il suo ingresso nella casa Clayton Norcross, famoso per aver interpretato il ruolo di Thorne Forrester in Beautiful.

Grande Fratello 2024

Per quanto riguarda le quote relative al concorrente che vincerà il programma, parte davanti a tutti l’ex cantante dei Gazosa, Jessica Morlacchi a 3.50. Insegue Shaila Gatta, che partiva alla pari della Morlacchi e che ora ha perso terreno, a 5.00. Tommaso Franchi si punta a 6.00.

Javier Martinez vale 8.00, mentre Helena Prestes si trova a 11.00. Quota 16.00 per Ilaria Clemente e Yulia Naomi Bruschi. Michael Castorino viene offerto a 21.00, mentre Iago Garcia, Luca Calvani e Luca Giglioli a 26.00.

Enzo Paolo Turchi viene offerto a quota 36.00, a 51.00 ecco Clarissa Burt e il nuovo arrivato Clayton Norcross. sp/AGIMEG