Vincitù, operatore attivo nel mercato italiano del gioco online e delle scommesse, ha affidato ad Hub Affiliations la gestione in esclusiva dell’intera rete di affiliazione.
In base all’accordo, Hub Affiliations opererà come master partner esclusivo e si occuperà dell’organizzazione, dello sviluppo e della gestione completa del programma di affiliazione: dalla selezione dei partner alla definizione dei modelli commissionali, fino alla reportistica e al supporto operativo.
Saviano: “Scelta strategica che guarda al lungo periodo”

“Abbiamo scelto Hub Affiliations perché cercavamo un partner capace di accompagnarci in una fase di crescita strutturata, mantenendo il pieno controllo del brand e dei valori che lo rappresentano” ha dichiarato Gianmarco Saviano, CEO di Vincitù.
“La gestione in esclusiva della rete di affiliazione ci permette di fare un salto di qualità importante, affidandoci a un gruppo che conosce profondamente il mercato, le sue regole e le sue responsabilità. È una scelta strategica che guarda al lungo periodo”.
Maddalena: “Vincitù brand solido”
Per Hub Affiliations, l’accordo viene indicato come una delle operazioni più rilevanti nel percorso di crescita del gruppo. “Questo accordo rappresenta molto più di una partnership operativa: è il riconoscimento di un modello di affiliazione che mette insieme visione strategica, controllo dei processi e responsabilità verso il mercato” ha commentato Francesco Maddalena, CEO di Hub Affiliations.
“Vincitù è un brand solido e maturo, che ha scelto di affidare in esclusiva la gestione della propria rete a un partner in grado di governare l’intera filiera dell’affiliazione. Il nostro obiettivo è costruire valore nel tempo, attraverso un ecosistema fondato su qualità, compliance e performance sostenibili”. sm/AGIMEG

