Newgioco diventa ‘maggiorenne’: 18 anni con stile da festeggiare con due super bonus per tutti i clienti

Newgioco raggiunge un traguardo importante sul mercato italiano: l’operatore di giochi e scommesse diventa infatti “maggiorenne” compiendo 18 anni di presenza nel nostro paese. Come tutti i 18esimi che si rispettino, Newgioco festeggia in grande stile con interessanti offerte per tutti i suoi clienti.

La piattaforma prevede infatti, a partire da domani per tutto il mese di marzo, due bonus speciali: uno sulla ricarica e uno tramite un cashback sulle perdite. In particolare, Newgioco offrirà un bonus del 20% sulla ricarica fino a 50 euro e un cashback sempre del 20% per giocate non vincenti fino a 50 euro, su tutti i prodotti tra Casinò, Sport, Virtual, Ippica, Bingo e Lotterie.

Davvero un bel modo per festeggiare la maggiore età, per un operatore che è entrato sul mercato italiano nel 2005 con l’online e poi già nel 2006 ha cominciato a sfruttare il canale ibrido dell’online attraverso i PVR. Una storia, quella di Newgioco, di successo grazie alla costante crescita della controllante ELYS Game Technology.

ELYS ha infatti sempre garantito a Newgioco stabilità e sicurezza, un percorso che ha portato la società a quotarsi sul mercato secondario di New York nel 2014, per poi compiere il grande salto nel 2020 con l’approdo nel Nasdaq.

Da quel momento inizia anche l’avventura negli Stati Uniti, dove ad oggi ELYS opera con il retail negli stati di Washington DC e New Jersey, ma l’espansione non si ferma e all’orizzonte si intravedono già gli sbarchi in Ohio e Maryland.

In Italia, invece, l’azienda è presente con circa 2mila PVR e 110 diritti terrestri. Punto di forza di Newgioco è sicuramente lo SportBook che gli ha permesso di entrare stabilmente nella top 10 degli operatori del mercato tricolore.

A tutto questo si aggiunge il fatto che attualmente ELYS è anche proprietaria dei servizi di SportBook e dei giochi Virtuali, offerte non legate a provider esterni ma appartenenti direttamente alla “casa madre”. Un ulteriore plus per un’azienda che rappresenta un’eccellenza nel mercato italiano ed internazionale. lb/AGIMEG