Gioco online, MEGA 2026 a Città del Messico: inaugurata la settimana dedicata al futuro del gaming in America Latina

L’edizione inaugurale di MEGA (Mexico Gaming) 2026 è iniziata ufficialmente oggi a Città del Messico, aprendo una settimana di appuntamenti dedicati alle principali questioni che stanno delineando il futuro dell’industria del gioco online in America Latina.

Il resoconto del giorno 1

MEGA Mexico Gaming 2026 day 1

Leader di primo piano del settore provenienti da tutta la regione si sono riuniti al JW Marriott Hotel Mexico City Santa Fe per l’Official MEGA Welcoming Fiesta, evento di apertura in chiave social. Relatori e partecipanti hanno incontrato colleghi e volti noti del comparto, avviando i primi confronti su alcuni dei temi che saranno al centro delle sessioni di mercoledì e giovedì, il tutto accompagnato da rinfreschi della tradizione locale.

Il programma prosegue domani, quando gli scambi informali delle prime ore lasceranno spazio a discussioni più strutturate sul potenziale del mercato messicano, sulle prossime evoluzioni regolatorie e sulle sfide legate alla costruzione di operazioni sostenibili in un contesto sudamericano in trasformazione.

Se la serata inaugurale è indicativa, MEGA 2026 sta già rispettando le aspettative, riunendo le persone giuste al momento giusto per parlare di ciò che conta davvero. sm/AGIMEG