Domusbet, operatore leader nel mercato del gaming online italiano, ha annunciato il lancio di “Gates of Domusbet 1000”. Si tratta di una nuova slot esclusiva realizzata in collaborazione con il provider Pragmatic Play.
Il titolo rappresenta un’operazione di branding d’eccellenza. Si tratta infatti di una rivisitazione stilistica e tecnica del celebre successo globale Gates of Olympus 1000. In questa versione dedicata, l’estetica iconica del gioco originale si fonde armoniosamente con l’identità visiva e i colori istituzionali di Domusbet. In questo modo si offre ai giocatori un’esperienza immersiva e altamente personalizzata.
Domusbet, il commento di Di Paola
Francesco Di Paola, Presidente di Domusbet, ha commentato l’iniziativa. “Il lancio di ‘Gates of Domusbet 1000’ segna una tappa fondamentale nella nostra strategia di differenziazione dell’offerta. Collaborare con un partner del calibro di Pragmatic Play per brandizzare uno dei loro titoli più performanti ci permette di offrire ai nostri utenti un prodotto unico, che unisce l’eccellenza tecnologica di un leader mondiale al prestigio del nostro marchio. Siamo certi che i nostri giocatori apprezzeranno questa esclusiva, che eleva ulteriormente lo standard qualitativo della nostra piattaforma”.
Con questo lancio, l’operatore ha confermato la propria missione di voler alzare costantemente l’asticella del gioco online in Italia. L’obiettivo è offrire ai propri utenti un casinò online dinamico, sicuro e sempre ricco di novità. sm/AGIMEG










