Tra due settimane, il 12° BiG Africa Summit 2026 riunirà alcune delle principali voci regolatorie del continente e top manager del gioco online e non solo per analizzare l’evoluzione delle politiche, allineare le priorità strategiche e individuare percorsi realistici di crescita.
L’appuntamento è in programma dal 16 al 19 febbraio 2026 al The Grand Palm Hotel Casino and Convention Resort di Gaborone, in Botswana. L’agenda prevede dibattiti guidati dai regolatori, seminari tematici “breakout” e i BiG Africa Summit Eventus Awards, che premieranno ancora una volta leadership, innovazione e influenza sul mercato.

Cosa aspettarsi dall’evento
Sostenuto pienamente dalla Botswana Gambling Authority, il summit si propone come uno spazio esclusivo per comprendere come stia cambiando la regolamentazione e quali ricadute operative abbia per l’industria. Con posti in rapido esaurimento, l’organizzazione sottolinea che questa rappresenta una delle ultime occasioni per partecipare e confrontarsi con i protagonisti che stanno delineando il futuro del gaming in Africa.
I relatori del BiG Africa Summit 2026
Il BiG Africa Summit 2026 punta inoltre su una line-up di relatori di primo piano che, oltre a Musa Mngadi, include Moruntshi Kemorwale, CEO ad interim della Botswana Gambling Authority; Blessing Makunda dello Zimbabwe Lotteries and Gaming Board; Emolemo Peter Kesitilwe, CEO della African iGaming Alliance, e altri esponenti del settore. sm/AGIMEG

