È un’estate caldissima anche per il casinò online di Planetwin365, marchio di punta dell’operatore internazionale SKS365. L’offerta del brand di giochi e scommesse si arricchisce con i prodotti di Gaming Corps, società di sviluppo giochi con sede in Svezia, specializzata in contenuti per l’online. Un accordo esclusivo che fa di Planetwin365 il primo operatore in Italia a siglare una partnership con questo provider, creatore di alcuni tra i prodotti più innovativi sul mercato.
I giochi più famosi di Gaming Corps ora disponibili in esclusiva su Planetwin365 per il pubblico italiano – Jet Lucky 2, Coin Miner and Skyliner – sono infatti i “Multiplier Games” e i “Mines Games”. Nel caso dei “Multiplier Games”, la funzionalità di base è puntare su un oggetto in movimento e incassare al momento giusto. Man mano che l’oggetto avanza, il moltiplicatore di puntata aumenta e sta al giocatore decidere se lasciare il gioco incassando subito il premio o aspettare per una vincita più alta.
Sono invece un omaggio al videogioco “Campo minato” degli anni 90 i prodotti “Mines Games”, nei quali il punto di partenza del gioco è una griglia di piastrelle che nascondono o un tesoro o una sorta di mina. Il giocatore può scegliere di “scoperchiare” le piastrelle che vuole e prima dell’inizio del round decidere anche il numero di mine sul tabellone: maggiore è il rischio, maggiore sarà la potenziale vincita. Anche in questo caso gli utenti possono riscuotere il premio dopo ogni tesoro trovato, oppure rimanere in gioco.
“Siamo felici di essere il primo operatore a introdurre nel mercato italiano i prestigiosi titoli di Gaming Corps”, ha dichiarato Troy Cox, Chief Commercial Officer di SKS365. “Questa partnership è un passo importante per la crescita del nostro casinò, in quanto ci permetterà di offrire ai nostri clienti un livello di intrattenimento superiore, dinamico e interattivo. Siamo fiduciosi che la nuova offerta saprà ottenere ampi consensi, consentendo al casinò Planetwin365 di aumentare la quantità e la qualità del suo portfolio e quindi di crescere ulteriormente nelle preferenze dei giocatori“.
“Siamo entusiasti di essere finalmente entrati nel mercato italiano e di averlo fatto con SKS365, un partner prestigioso, tra i leader di mercato in Italia e con forte potenziale di crescita”, ha dichiarato Alex Lorimer, Chief Operating Officer di Gaming Corps. “Dai primi feedback che abbiamo ricevuto, sembra che i nostri prodotti siano molto apprezzati dai giocatori di Planetwin365. Non vediamo l’ora di lavorare ancora più a stretto contatto in futuro e sviluppare strategie di successo, focalizzandoci specialmente sulle categorie di prodotti più innovative di Gaming Corps”. cdn/AGIMEG