Newman (dir. com. Playtech) ad Agimeg: “Il nostro obiettivo essere leader nei mercati regolamentati e per questo abbiamo puntato su Snai”

dai nostri inviati a Londra – “Il 21 del mese sarà pubblicato il nostro bilancio e non posso fornire numeri ufficiali, ma posso dire che siamo molto soddisfatti dei risultati e soprattutto per i risultati della nostra acquisizione di Snai. Per noi l’obiettivo è essere leader nei mercati regolamentati e deve essere così anche in Italia. Per questo motivo la scelta di Snai è stata facile. Cercavamo come partner un brand leader del mercato e Snai lo è da sempre in Italia, con una grande capacità di penetrazione. Snai e Playtech hanno da sempre avuto la stessa filosofia di crescita legata allo sviluppo tecnologico: ora possiamo portare le idee di Playtech in Italia”. Lo ha detto James Newman, communications director di Playtech. “Tra i tratti comuni tra il mercato italiano e quello inglese c’è il percorso ormai sempre più netto della digitalizzazione del mercato, al quale stanno rispondendo tutti i principali attori. Per questo motivo l’elemento di successo per Playtech è e sarà quella di sviluppare una piattaforma valida e smart per gli operatori, ma che allo stesso tempo possa essere di confort per giocatori. Stiamo lavorando molto sull’aspetto della tutela del giocatore. Bet Buddy è un software specializzato nel controllo e nell’analisi dei comportamenti a rischio e ci permettere di creare una situazione di gioco sicura per i nostri player. E’ questo quindi il nostro mainstream: una piattaforma capace di accogliere al meglio, offrendo allo stesso tempo il meglio in ogni tipologia di gioco: dal bingo ai casinò”. cz/AGIMEG