Gioco online: la società spagnola Pepegol sbarca sul mercato italiano grazie alla partnership con Replatz. Fabio Da Re (Ceo Replatz): “Molto soddisfatti dell’accordo, con importanti sviluppi per entrambe le società”

Replatz e Pepegol hanno stretto una partnership con cui la società spagnola entra nel mercato del gioco italiano. Fabio Da Re (Ceo Replatz) ha affermato: “La collaborazione con Pepegol è nata dalla nostra vicinanza al mondo spagnolo. Anche loro stanno sviluppando in modo particolare il settore dell’online e a causa delle difficoltà burocratiche per acquisire concessione italiana hanno deciso di appoggiarsi a noi attraverso una partnership in cui loro utilizzeranno una skin da noi creata. Siamo felici che Pepegol ci abbia scelto per entrare nel mercato italiano e penso che quest’accordo potrebbe portare in futuro ad un nostro approccio al mercato spagnolo, per cui la ritengo una collaborazione fruttuosa e vantaggiosa per entrambe le parti. Inoltre, Pepegol ha molto apprezzato la nostra ampia offerta di casinò online che include oltre 1.000 diverse slot con cui giocare dei marchi più importanti”. Gli fa eco il Ceo di Pepegol, Jose Vega Castro che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di iniziare in Italia, insieme al concessionario Replatz, un’avventura d’affari nel settore del gioco online. Crediamo nel mercato italiano e nell’Italia, paese con una grande cultura universale, sensibile al cambiamento che sta riscrivendo l’economia globale. L’Italia è la punta di diamante di un progetto di più ampio respiro che vedrà il nostro Gruppo impegnato in diverse nazioni, in Europa e nel mondo, entro la fine del 2022. La nostra gratitudine va al concessionario Replatz, per aver messo a disposizione gli strumenti e l’esperienza necessari ad affrontare questa sfida nel migliore dei modi”. ac/AGIMEG