Giochi: nuova partnership tra Stanleybet ed Elk Studios per il mercato italiano

Stanleybet.it, tra i principali operatori nel settore delle scommesse sportive e del gaming in Europa, è lieto di annunciare una nuova partnership strategica con Elk Studios, il rinomato sviluppatore di giochi da casinò online con sede a Stoccolma. Questa collaborazione è destinata a dare linfa vitale al mercato italiano dell’online gaming, offrendo ai giocatori un’esperienza di gioco sempre più unica e coinvolgente.

Dalia Pecingina, Head of Online Department di Stanleybet ha commentato: “Siamo entusiasti di collaborare con Elk Studios, un partner che condivide la nostra visione di eccellenza e innovazione. Questa partnership ci permette di ampliare ulteriormente la nostra offerta di gioco per il mercato italiano, offrendo ai nostri clienti una Gaming Experience di altissima qualità. Siamo certi che i giochi di Elk Studios saranno accolti con entusiasmo dai giocatori italiani.”

Jens-Christian Villadsen – CSO di Elk Studios, ha aggiunto: “Stanleybet Group è un noto e stimato operatore nel settore del Betting e dei Giochi da Casinò; siamo entusiasti di collaborare con loro per espandere la nostra presenza in Italia. I nostri giochi sono progettati per offrire intrattenimento di alta qualità e non vediamo l’ora di vedere la reazione dei giocatori italiani al nostro portfolio.”

 

Grande sinergia, dunque, tra Stanleybet.it e Elk Studios, che mettono in campo i rispettivi know-how, mirando a consolidare la loro posizione nel mercato italiano dell’online gaming. La collaborazione prevede l’introduzione di nuovi giochi e promozioni esclusive, nonché un continuo impegno per garantire un’esperienza di gioco sicura e responsabile per tutti i giocatori. lp/AGIMEG