Dal 16 settembre Eurobet torna ad essere protagonista in tv e sul web con la nuova campagna pubblicitaria “Da 10 anni uniti dalla stessa passione”. Lo spot è un racconto di quanti modi diversi esistono per giocare indirizzato a tutti gli scommettitori, “a quelli della vecchia scuola e a quelli di una volta ogni tanto, ai giocatori che non se ne sono persa una e a quelli che la stanno ancora aspettando”. Esistono diversi modi di essere giocatori, stili unici e personali di vivere e interpretare le scommesse che Eurobet rende possibili dal 2006 grazie alla sua ricca, variegata e ampia offerta di scommesse sportive. La campagna seguirà una pianificazione integrata: lo Spot sarà presente su tutte le principali emittenti televisive nazionali e parallelamente avrà luogo il lancio sul web. “Abbiamo voluto celebrare con il pubblico i 10 anni di presenza in Italia di Eurobet. 10 anni di crescita e di importanti traguardi in cui i giocatori sono sempre stati al centro dei nostri progetti, in cui abbiamo cercato di offrire loro un’esperienza di gioco sempre più completa, innovativa, coinvolgente, ma soprattutto sicura e responsabile. – afferma Alexis Grigoriadis, Online Marketing Director di Eurobet. In occasione del decimo anniversario e del lancio della campagna televisiva, Eurobet ha deciso inoltre di presentare la sua nuova Corporate Identity. Elemento centrale della nuova veste grafica è il logo reinterpretato in chiave moderna e dinamica, ed in grado di esprimere al meglio i valori e le caratteristiche dell’azienda. Hanno dato vita a questo progetto: AGENZIA: Saatchi & Saatchi, Executive Creative Director: Agostino Toscana, Creative Director: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli, Art Director: Ignazio Morello, Copywriter: Leonardo Cotti, Digital Art Director: Chiara Mezzalira, TV Producer: Manuela Fidenzi, Head of TV: Erica Lora-Lamia, Senior Digital Manager: Simone Roca, Account Team: Fausto Benedetto Tumbarello, Giuseppe Colasurdo, Annalisa Bronzi, Veronica Costantino, Strategic Planning Director: Lucas Conte, Casa di Produzione: Think Cattleya, Regia: Roberto “Saku” Cinardi, DOP: Giuseppe Favale, Editor: Marcello Saurino, Music and Sound Design: Guido Smider, Centro Media: Zenith Optimedia, Corporate Identity: Eurobet – Marketing Department. cdn/AGIMEG