Sisal Group annuncia oggi il lancio nazionale del brand Smartpoint, coerentemente con la mission del Gruppo di offrire la migliore proposta di intrattenimento e servizi, in modo responsabile e sostenibile nel tempo, rendendo più semplice e divertente la vita delle persone. Sisal Smartpoint rappresenta un’opportunità unica per i migliori titolari di punti di vendita, capillarmente distribuiti in tutta Italia, di entrare a far parte di un network esclusivo, dove il cliente potrà trovare l’offerta completa di giochi e servizi del Gruppo Sisal e vivere una rinnovata esperienza di consumo, grazie alle nuove tecnologie messe a disposizione. Il nuovo marchio è destinato ai punti vendita che trattano in esclusiva tutti i prodotti del Gruppo, per i quali saranno messi a disposizione nuovi strumenti di interazione con il consumatore, allestimenti preziosi, accuratamente progettati sulle esigenze dei punti vendita stessi e personalizzati con il brand Smartpoint. Requisiti essenziali per aderire al network Smartpoint sono, infatti, l’offerta completa ed esclusiva Sisal, la disponibilità di spazio nel punto di vendita e la professionalità del titolare al quale saranno dedicati corsi di formazione e assicurata una salvaguardia territoriale di 250 m. Tutti i punti di vendita a marchio Smartpoint avranno inoltre una connessione Wifi gratuita, per consentire ai clienti l’accesso ad internet con i loro dispositivi e, tramite un tablet dedicato, per fruire di contenuti e funzionalità di interazione con l’offerta Sisal che renderanno la permanenza nel punto di vendita un’esperienza moderna e divertente. Il nuovo brand Sisal Smartpoint, per il quale è prevista una adeguata campagna di comunicazione, permetterà ai consumatori di identificare chiaramente i punti vendita della nuova rete, grazie anche ad una insegna elegante ed altamente riconoscibile. Tutti i titolari di punti di vendita interessati possono candidarsi a far parte della nuova rete rivolgendosi direttamente al loro responsabile commerciale.
“Il nostro Gruppo ha deciso di puntare sul retail e investire con sempre maggior convinzione sulla rete di ricevitorie, con il duplice obiettivo di valorizzare l’offerta di prodotto e il ruolo dei nostri ricevitori” ha detto Marco Caccavale, Direttore della Business Unit Lottery. “La rete Smartpoint, infatti, garantisce una esperienza di consumo completa e rinnovata e permetterà ai nostri partner di migliorare le loro performance, offrendo ai clienti un servizio a valore aggiunto esclusivo e unico”, ha aggiunto. lp/AGIMEG