Giochi e Servizi: Sisal Group lancia il nuovo retail brand “Sisal Smartpoint”

Sisal Group annuncia oggi il lancio nazionale del brand Smartpoint, coerentemente con la mission del Gruppo di offrire la migliore proposta di intrattenimento e servizi, in modo responsabile e sostenibile nel tempo, rendendo più semplice e divertente la vita delle persone. Sisal Smartpoint rappresenta un’opportunità unica per i migliori titolari di punti di vendita, capillarmente distribuiti in tutta Italia, di entrare a far parte di un network esclusivo, dove il  cliente potrà trovare l’offerta completa di giochi e servizi del Gruppo Sisal e vivere una rinnovata esperienza di consumo, grazie alle nuove tecnologie messe a disposizione. Il nuovo marchio è destinato ai punti vendita che trattano in esclusiva tutti i prodotti del Gruppo, per i quali saranno messi a disposizione nuovi strumenti di interazione con il consumatore, allestimenti preziosi, accuratamente progettati sulle esigenze dei punti vendita stessi e personalizzati con il brand Smartpoint. Requisiti essenziali per aderire al network Smartpoint sono, infatti, l’offerta completa ed esclusiva Sisal, la disponibilità di spazio nel punto di vendita e la professionalità del titolare al quale saranno dedicati corsi di formazione e assicurata una salvaguardia territoriale di 250 m. Tutti i punti di vendita a marchio Smartpoint avranno inoltre una connessione Wifi gratuita, per consentire ai clienti l’accesso ad internet con i loro dispositivi e, tramite un tablet dedicato, per fruire di contenuti e funzionalità di interazione con l’offerta Sisal che renderanno la permanenza nel punto di vendita un’esperienza moderna e divertente. Il nuovo brand Sisal Smartpoint, per il quale è prevista una adeguata campagna di comunicazione, permetterà ai consumatori di identificare chiaramente i punti vendita della nuova rete, grazie anche ad una insegna elegante ed altamente riconoscibile. Tutti i titolari di punti di vendita interessati possono candidarsi a far parte della nuova rete rivolgendosi direttamente al loro responsabile commerciale.

“Il nostro Gruppo ha deciso di puntare sul retail e investire con sempre maggior convinzione sulla rete di ricevitorie, con il duplice obiettivo di valorizzare l’offerta di prodotto e il ruolo dei nostri ricevitori” ha detto Marco Caccavale, Direttore della Business Unit Lottery. “La rete Smartpoint, infatti, garantisce una esperienza di consumo completa e rinnovata e permetterà ai nostri partner di migliorare le loro performance, offrendo ai clienti un servizio a valore aggiunto esclusivo e unico”, ha aggiunto. lp/AGIMEG