Il 10 aprile scorso, a Casalmoro, in provincia di Mantova, la titolare di una tabaccheria ha denunciato la sparizione di cinque pacchi di Gratta e Vinci e ha chiamato i Carabinieri.
Le indagini, basate su videosorveglianza e banche dati, hanno portato dopo alcune settimane all’identificazione di tre uomini georgiani (di 46, 58 e 37 anni), già detenuti per altri reati.
Secondo gli inquirenti avrebbero rubato tagliandi per circa 1.500 euro e incassato 395 euro in un’altra tabaccheria. I tre sono stati denunciati per furto con destrezza in concorso. cdn/AGIMEG

