Home Attualità Frosinone, altro furto della banda del “gratta e vinci”: rubati 10 mila euro in una tabaccheria della stazione

Frosinone, altro furto della banda del “gratta e vinci”: rubati 10 mila euro in una tabaccheria della stazione

Non si ferma l’ondata di furti che sta colpendo tabaccherie, bar e ricevitorie a Frosinone. A poche ore dal colpo al bar Lepini, la cosiddetta “banda del gratta e vinci” è tornata in azione, questa volta prendendo di mira la tabaccheria Renelli, situata nei pressi della stazione ferroviaria, in via Puccini.

Il colpo ha fruttato ai malviventi un bottino di circa 10 mila euro, tra contanti, stecche di sigarette e biglietti della lotteria istantanea. Le modalità del furto e la tempistica ravvicinata rispetto all’altro episodio fanno ipotizzare un possibile collegamento tra i due episodi criminali.

L’intervento tempestivo della Polizia ha permesso di recuperare la refurtiva e di arrestare due dei tre componenti della banda. Il terzo ladro, invece, è riuscito a dileguarsi a piedi e al momento è attivamente ricercato dagli agenti, che stanno lavorando per identificarlo e completare il quadro investigativo. Le autorità mantengono alta l’attenzione, temendo ulteriori raid nella zona.

sm/AGIMEG

Exit mobile version