Formula 1 GP Brasile, Norris favorito su Verstappen: le Ferrari a caccia del tris. Leclerc è quotato a 3.50 su Better

Nel weekend torna in pista la Formula 1 con il GP di Interlagos in Brasile. Un circuito particolare dove in 71 giri può davvero succedere di tutto. Negli ultimi GP hanno dominato le Ferrari con le vittorie di Leclerc e Sainz, a caccia di altri punti per la classifica costruttori.

Formula 1 GP Brasile: le quote di Better

Le quote di Better per il Gran Premio del Brasile offrono uno scenario interessante per gli appassionati di Formula 1. Lando Norris è il favorito a 2.75, seguito da Charles Leclerc a 3.50 e Carlos Sainz a 4.00.

La McLaren, rappresentata da Norris, sta vivendo un’ottima fase di stagione, motivo per cui è percepita come una delle principali candidate alla vittoria di questo circuito viste anche le difficoltà della Red Bull nelle ultime settimane. Norris ha mostrato una costanza notevole, e il miglioramento della sua monoposto lo rende uno dei piloti da battere.

 

Charles Leclerc e Carlos Sainz, rispettivamente secondo e terzo nelle quote, danno speranza ai tifosi della Ferrari. La scuderia italiana ha avuto prestazioni altalenanti durante l’anno, ma è in crescita. Negli ultimi GP ha dimostrato di poter competere per i primi posti. Le quote per i due piloti Ferrari riflettono la fiducia che il team possa avere un buon weekend a Interlagos, dove la gestione delle gomme e la velocità in curva potrebbero essere decisivi.Better

Un dato sorprendente riguarda Max Verstappen, quotato a 8.00. Di solito è considerato il favorito. L’olandese potrebbe incontrare nuovamente delle difficoltà in Brasile, forse a causa delle caratteristiche del circuito che non si adattano perfettamente alla Red Bull. In ogni caso è sempre un cliente ostico da battere.

Anche Oscar Piastri, a 9.00, gode di una buona fiducia grazie alla competitività della McLaren. Chiudendo la lista troviamo Lewis Hamilton a 21.00. Quota alta per un pluricampione, che però riflette le sfide affrontate dalla Mercedes quest’anno. sbr/AGIMEG