Scommesse, Marketing digitale: via all’accordo tra Snai e Betgenius

Costruire una comunicazione efficace sul web, organizzare campagne mirate, monitorare costantemente la domanda: attività fondamentali per un Gruppo votato all’innovazione come SNAI, che ha deciso di sviluppare una grande campagna di marketing digitale in collaborazione con Betgenius. Società leader nella fornitura di dati e servizi nel mondo del Gaming, Betgenius gestirà per SNAI tutto il 2017 le campagne di acquisition onlie, relative alle scommesse sportive on line. L’accordo include l’utilizzo della tecnologia esclusiva “Betslip Retargeting”, che consentirà a SNAI di avere traccia delle sessioni di gioco non concluse. In tal modo sarà possibile presentare ai clienti offerte promozionali, anche dopo l’uscita dal sito. Inclusa nella partnership anche la tecnologia “Popular Bets”, attraverso la quale arriveranno all’attenzione dei clienti banner e video con le offerte migliori. «Ascoltare il mercato e saper valutare i gusti e le tendenze dei clienti è fondamentale – ha detto Fabio Schiavolin, ad del Gruppo SNAI – e sono sicuro che per il nostro processo evolutivo, che coinvolge anche l’aspetto del marketing, la partnership con Betgenius sarà un fattore determinante. Ci aspettiamo campagne di grande efficacia e la possibilità di monitorare meglio il grado di soddisfazione dei nostri utenti». Jack Davison, Managing Director di Betgenius, ha spiegato: «Siamo davvero orgogliosi di essere stati scelti da SNAI per favorire la crescita del canale di scommesse online. La nostra consolidata esperienza nel fornire soluzioni su misura, basate sui dati, ci permetterà di attirare nuovi clienti e far crescere i volumi di gioco». cdn/AGIMEG