Scommesse, la bwin Predictor game premia un giovane imprenditore romano

bwin.it assegna altri 25.000 euro grazie alla nuova promozione Predictor game, che premia chi indovina il minuto ed il secondo esatti del primo gol. I fortunati di questa settimana sono due, Giancarlo e Alessandro, che hanno seguito con passione e trasporto Italia – Liechtenstein, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018.
Alessandro, romano, da sempre desidera aprire un bed and breakfast nella Capitale, la vincita per lui è un importante passo verso la realizzazione di questo grande progetto. Giancarlo ha deciso di puntare tutto tra la fine del primo tempo e l’inizio del secondo, ricevendo con sua immensa gioia il favore della Dea Bendata e la possibilità di esaudire un suo sogno nel cassetto.
Il Predictor Game di bwin.it non finisce qui, anzi, una nuova sfida è già pronta per chi volesse provare la fortuna: infatti, per il match Portogallo – Messico del prossimo 18 giugno ci sono in palio altri 25.000 euro in bonus per chi riuscirà a indovinare minuto e secondo della prima rete della sfida. lp/AGIMEG