Scommesse, Europa League: Roma a quota 1,92 su Bbet

Debutto poco convincente della Juventus in Champions League, con un finale a reti inviolate che accontenta soprattutto il Siviglia. Nulla di compromesso, visto fra l’altro che la squadra spagnola è probabilmente la più forte del raggruppamento, dopo la stessa Juventus. Il Lione, con un perentorio 3-0 rifilato al Dinamo, si porta provvisoriamente in testa. Certo, non bisognerà steccare la prossima, prevista per il 27 settembre a Zagabria. Le attenzioni degli sportivi, però, sono già concentrate sull’Europa League, che stasera vede quattro italiane in campo:
Roma – Capitolini all’esame di riparazione dopo la clamorosa eliminazione dalla Champions. Il programma prevede una visita al Viktoria Plzen nella città boema nota soprattutto per la birra. Vedremo quale delle due squadre uscirà sbronza dal campo. Al momento, l’ottimisto regna sovrano confermato anche dai bookmaker di Bbet: 3,60 – 3,45 –  1,92 i segni canonici. In campo alle 19.
Sassuolo – Emiliani mai così in alto nella loro storia: finisca come finisca, disputare la fase a gironi dell’Europa League è già una vittoria. Se poi arrivasse altro, tanto di guadagnato. Magari proprio stasera, nell’incontro casalingo contro il Bilbao, unica squadra al mondo che tessera giocatori rigorosamente fatti in casa: se non si è baschi, almeno di origine, non si entra. In ogni caso, uno dei club più blasonati d’Europa. Pronostico in equilibrio, con leggera propensione verso la vittoria degli spagnoli. Fischio d’inizio alle 19.
Fiorentina – Viola nel centro più cosmopolita della Grecia per incontrare il Paok Salonicco, squadra che gioca con la stessa maglia della Juventus, bianco e nero a strisce verticali. Nulla di meglio per eccitare la tifoseria viola, tradizionale nemica di quella juventina. In fondo, anche le suggestioni simboliche vogliono la loro parte. Con un po’ di fortuna, i toscani potrebbero uscire con 3 punti. Si comincia alle 21.05
Inter – Secondo i bookmaker non ci dovrebbero essere storie: contro l’Hapoel Beer, squadra che ha vinto il campionato israeliano, il segno 1 vale solo 1,29 la posta contro 9,39 dell’esito opposto. Sulla carta, tutto fin troppo facile. Attenti però a non prendere l’Hapoel troppo alla leggera, visto che la squadra ha sfiorato il passaggio alla fase a gironi della Champions League. Tutti in campo alle 21.05. lp/AGIMEG