Poker online, vinti 2.400 euro su BetItaly

Maxi Vincita di 2.400 euro con il Poker online, da parte di un utente di BetItaly, Marco Esposito alias BOMBER33, che con una giocata di 0,50 euro, si aggiudica il Montepremi Bonus della sezione Velox. “E’ ancora con soddisfazione che commentiamo la nuova vincita da parte di un nostro utente in questa particolare variante del Poker sportivo – commenta Biagio Morciano , Brand Poker Manager per il marchio BetItaly – non è la prima volta che i nostri players si aggiudicano il Montepremi Bonus della sezione Velox. Oltre che ad una buona dose di fortuna, i nostri utenti hanno dimostrato anche molta bravura nel portare a casa il risultato”. Biagio Morciano ha poi raggiunto Marco Esposito al quale ha rivolto alcune domanda che ci svelano alcune curiosità.
Da quanto tempo sei un appassionato di Poker ?
“La passione per il Poker nasce circa 10 anni fa. E’ un gioco che mi permette di mettere alla prova numerose skills e per questo rappresenta di fatto il mio gioco preferito”.
Avresti mai creduto di essere tra i tre fortunati players che si sarebbe divisi il Montepremi Bonus ?
“Non avrei mai potuto immaginare una cosa del genere anche perché capita raramente l’importo Bonus ad un tavolo Velox. Di solito scelgo eventi con Buy-In leggermente più alto. Per accompagnare un buon caffè ho scelto di iscrivermi all’evento con il Buy-In più basso e non potevo credere ai miei occhi quando ho visto che l’importo si fermava sull’importo di 3.000€”.
Qual è stata la tua prima reazione quando hai visto che si trattava del Maxi Bonus ?
“Inizialmente, ed in tutta sincerità, credevo ci fosse un problema di connessione e che la schermata del PC si fosse semplicemente bloccata sull’importo di 3000 €. Ho iniziato a realizzare fosse tutto vero quando è stato distribuito il primo giro di carte”.
Poi hai dovuto mettere da parte le emozioni e concentrarti sul tavolo verde. Quale è stato il livello di difficoltà che hai dovuto affrontate per conquistare la prima posizione?
“Ho cercato di giocare, ed alla fine il risultato mi ha dato ragione, senza alcun tipo di pressione, pensando che fosse un normale evento e tralasciando per un attimo la posta in palio”.
C’è stato un momento in cui hai realizzato che avresti potuto vincere ?
“Sono due i momenti salienti, o meglio le mani, che sono state per me decisive. Entrambe All In Pre Flop. La prima di queste, e forse più decisiva, mi vedeva con JJ contro AK chiudendo poi con un Tris di Jack a discapito di una coppia di Assi. L’ultima, con la quale ho chiuso il tavolo, partivo con Asso e 3 a cuori contro coppia di 8. Ho chiuso con un Tris di 3 che mi ha permesso di portare a casa la prima posizione”. lp/AGIMEG