Poker online: a settembre su Bbet le iPoker Series e la Sfida tra Titani

A ombrelloni chiusi, Bbet propone un settembre di eccezionali promozioni che raggiungerà il suo culmine nella seconda metà del mese (ben quattro iniziative in calendario per l’11 settembre) ma che offre un assaggio già da oggi con la partenza delle iPoker Series Micro Reward dedicate ai giocatori che amano i tornei garantiti di basso buy-in. Il meccanismo è quello di una classifica compilata sia in base alla frequenza di gioco, sia in base ai piazzamenti, al termine della quale saranno premiati i primi 100 giocatori con ticket del valore complessivo di 500 euro, cifra che salirà a 2.000 euro dalla prossima settimana, quando verranno presi in considerazione i buy-in più consistenti. Non solo: dall’11 settembre presenteremo una “selezione” di tornei che avranno il montepremi garantito maggiorato, per un valore complessivo di 110mila euro, con l’evento principale riservato al 17 settembre, quando il nostro domenicale si impennerà fino a 35mila euro garantiti! Ma la lievitazione del piatto è già attiva da oggi, sempre per i tornei di basso buy, che si presentano con una selezione che vale complessivamente 10.000 euro garantiti! Stasera 4 settembre, per esempio, con un buy-in da 10 euro si concorre a un monte premi da 3.250 euro!

VERSO LA SFIDA TRA TITANI – Nel mezzo, altre eccezionali promozioni, come l’accesso a quattro ricchi freeroll che ci terranno compagnia fino a ottobre inoltrato nel quadro di un evento giustamente nominato “Sfida tra Titani”, perché saranno veramente i migliori a confrontarsi ai nostri tavoli. E non abbiamo perso di vista i nostri Twister, ai quali saranno dedicate specifiche classifiche sempre dall’11 settembre in poi.

Come detto all’inizio, la maggior parte di queste stimolanti opportunità partirà prossimamente, ma da qui a quella data è già attiva la nostra prima iniziativa, che si concluderà domenica 10 settembre.

Il meccanismo è semplice: i giocatori accumulano punti per ogni IPSM (iPoker Series Micro) giocato per la nostra speciale classifica, calcolata in base a meccanismi che tengono conto sia del piazzamento che dei tornei giocati. La semplice iscrizione vale 5 punti, il primo posto 15 punti, l’approdo in area premi 7 punti eccetera secondo tabella pubblicata in basso.

A scalare anche la tabella premi, col primo posto che vale 100 euro in ticket, che si potranno poi spendere a piacimento in tornei o in sit&go. I premi andranno ai primi 100 classificati, secondo lo schema pubblicato in basso.lp/AGIMEG

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here