Giochi, Domusbet: nuova promozione, da oggi affiliazione a costo zero per la distribuzione dei servizi Domuspay

Durante la scorsa Fiera di Enada 2016 la società del Presidente Francesco Di Paola aveva presentato in anteprima il nuovo brand dedicato ai servizi a valore aggiunto, Domuspay. Successivamente a maggio era stato inaugurato e messo online il “portale vetrina” raggiungibile all’indirizzo www.domuspay.it dove vengono riportati tutti i vantaggi dell’affiliazione e il ventaglio dell’offerta di servizi messi a disposizione dalla piattaforma. Una trattativa portata avanti dall’ufficio marketing e sviluppo dell’azienda e un ulteriore importante investimento per il Presidente Francesco Di Paola per ampliare ancora di più l’offerta della Domusbet. Domuspay infatti nasce con l’intento di arricchire il ventaglio di servizi e giochi a disposizione sulla piattaforma della Domusbet.it e quindi di fidelizzare da ogni punto di vista i numerosi clienti già partner della società e per intercettarne di nuovi grazie alla proposta commerciale che per l’occasione è ancora più vantaggiosa: infatti da questo mese di febbraio l’affiliazione alla piattaforma Domuspay è a costo zero per tutti gli esercenti che all’interno del loro negozio vorranno distribuire i seguenti servizi: Ricariche Telefoniche, Ricariche Internazionali, Ricariche TV Mediaset Sky, Ricariche Internet, Carte di Pagamento, Pagamento Bollettini, Ricariche PostePay, Visure di tutti i tipi e Spedizione pacchi fino a 50 Kg con corriere espresso. Inoltre sempre sul fronte Domuspay la società sta pensando di costruire un progetto franchising che prevederà l’apertura di punti vendita dedicati e corner a marchio Domuspay in tutta Italia. Continua quindi la lungimiranza dalla proprietà della Domusbet e quindi dal Presidente Francesco Di Paola per consolidare sempre di più l’azienda sul mercato, e che anche quest’anno sarà presente come già accaduto negli ultimi 3, alla Fiera Enada di Rimini:”Siamo sempre impegnati in prima linea nella ricerca di implementazioni, partnership e collaborazioni che possano amplificare e sviluppare ancora meglio il nostro core business che rimane quello del gioco e dell’intrattenimento. La piattaforma Domuspay è nata per fornire a tutti gli esercenti un’ulteriore possibilità di guadagno ma anche permettere un maggiore afflusso all’interno dei negozi. L’idea di un’affiliazione a costo zero è un’ulteriore sforzo che facciamo e che ci pone sul mercato in maniera diversa nei confronti dei competitor: infatti la possibilità per gli esercenti di attivare nel giro di un’ora il loro punto vendita per la distribuzione di ricariche e servizi,senza alcun costo non è da sottovalutare. Domuspay insieme alla nuova proposta commerciale di Domusbet, e al lancio di tutte le altre numerose iniziative che stiamo preparando anche per quel che riguarda il poker e il casinò online saranno i punti principali che presenteremo alla Fiera Enada che si terrà a Rimini nel prossimo mese di marzo e precisamente dal 15 al 17 marzo, e che anche quest’anno ci vedrà protagonisti con uno stand che sarà il doppio di quello dello scorso anno.” cdn/AGIMEG