Durante la scorsa Fiera di Enada 2016 la società del Presidente Francesco Di Paola aveva presentato in anteprima il nuovo brand dedicato ai servizi a valore aggiunto, Domuspay. Successivamente a maggio era stato inaugurato e messo online il “portale vetrina” raggiungibile all’indirizzo www.domuspay.it dove vengono riportati tutti i vantaggi dell’affiliazione e il ventaglio dell’offerta di servizi messi a disposizione dalla piattaforma. Una trattativa portata avanti dall’ufficio marketing e sviluppo dell’azienda e un ulteriore importante investimento per il Presidente Francesco Di Paola per ampliare ancora di più l’offerta della Domusbet. Domuspay infatti nasce con l’intento di arricchire il ventaglio di servizi e giochi a disposizione sulla piattaforma della Domusbet.it e quindi di fidelizzare da ogni punto di vista i numerosi clienti già partner della società e per intercettarne di nuovi grazie alla proposta commerciale che per l’occasione è ancora più vantaggiosa: infatti da questo mese di febbraio l’affiliazione alla piattaforma Domuspay è a costo zero per tutti gli esercenti che all’interno del loro negozio vorranno distribuire i seguenti servizi: Ricariche Telefoniche, Ricariche Internazionali, Ricariche TV Mediaset Sky, Ricariche Internet, Carte di Pagamento, Pagamento Bollettini, Ricariche PostePay, Visure di tutti i tipi e Spedizione pacchi fino a 50 Kg con corriere espresso. Inoltre sempre sul fronte Domuspay la società sta pensando di costruire un progetto franchising che prevederà l’apertura di punti vendita dedicati e corner a marchio Domuspay in tutta Italia. Continua quindi la lungimiranza dalla proprietà della Domusbet e quindi dal Presidente Francesco Di Paola per consolidare sempre di più l’azienda sul mercato, e che anche quest’anno sarà presente come già accaduto negli ultimi 3, alla Fiera Enada di Rimini:”Siamo sempre impegnati in prima linea nella ricerca di implementazioni, partnership e collaborazioni che possano amplificare e sviluppare ancora meglio il nostro core business che rimane quello del gioco e dell’intrattenimento. La piattaforma Domuspay è nata per fornire a tutti gli esercenti un’ulteriore possibilità di guadagno ma anche permettere un maggiore afflusso all’interno dei negozi. L’idea di un’affiliazione a costo zero è un’ulteriore sforzo che facciamo e che ci pone sul mercato in maniera diversa nei confronti dei competitor: infatti la possibilità per gli esercenti di attivare nel giro di un’ora il loro punto vendita per la distribuzione di ricariche e servizi,senza alcun costo non è da sottovalutare. Domuspay insieme alla nuova proposta commerciale di Domusbet, e al lancio di tutte le altre numerose iniziative che stiamo preparando anche per quel che riguarda il poker e il casinò online saranno i punti principali che presenteremo alla Fiera Enada che si terrà a Rimini nel prossimo mese di marzo e precisamente dal 15 al 17 marzo, e che anche quest’anno ci vedrà protagonisti con uno stand che sarà il doppio di quello dello scorso anno.” cdn/AGIMEG