Coppa di Lega d’Inghilterra: per Intralot la trasferta del Manchester City vale 1,47

Nuovo confronto, stasera, tra Arsenal e West Ham che si ritrovano nei quarti di finale a soli sette giorni dal pareggio a reti bianche nella Premier League. I bookie Intralot propongono il successo dei Gunners a 1,52 mentre la vittoria degli Hammers è data a 5,75, paga invece 4,40 volte la posta di gioco il segno X.
Sempre stasera in campo anche Leicester e Manchester City. Servirà un’impresa alle Foxes per fermare la capolista del campionato inglese che quest’anno sembra non avere rivali. I bookmaker Intralot fissano il successo dei padroni di casa a 6,00, l’X a 4,65 e la vittoria dei Citizens a 1,47.
Domani si apre allo Stamford Bridge con Chelsea e Bournemouth. Nella lavagna Intralot l’affermazione dei campioni d’Inghilterra è bancata a 1,30, il pareggio a 5,25 ed il colpaccio dei Cherries a 8,75.
A chiudere il turno saranno sempre domani sera Bristol e Manchester United. Nella lavagna Intralot il pronostico pende tutto dalla parte dei Red Devils detentori del trofeo: il successo degli uomini di Mourinho è stabilito a 1,43 mentre la vittoria dei padroni di casa è data a 6,75 ed il segno X a 4,65. cdn/AGIMEG