Casinò di Venezia: a San Silvestro sale aperte fino a tardi e in omaggio un gettone o ticket slot del valore di 10 euro

Tutto pronto per San Silvestro al Casinò di Venezia. Domenica 31 dicembre 2017 dall’apertura delle ore 11.00 sino alle ore 19.00 si potrà accedere alle sedi di Ca’ Vendramin Calergi e di Ca’ Noghera con il normale biglietto da 10,00 euro. Dalle ore 19.15, sino alla chiusura, l’accesso alle sale da gioco di Ca’ Vendramin Calergi sarà di euro 50,00 per i signori e gratuito per le signore mentre l’accesso alle sale da gioco di Ca’ Noghera sarà di euro 20,00 per i signori e gratuito per le signore. Durante l’intera giornata a fronte del pagamento del biglietto di ingresso in omaggio, in entrambe le sedi, un gettone o ticket slot del valore di € 10,00 non convertibili per giocare. Per tutti brindisi di mezzanotte e panettone offerti dal Casinò. Il brindisi di buon anno si svolgerà all’interno della Casa da gioco il cui accesso, soggetto ai limiti di capacità, è riservato a un pubblico maggiorenne munito di documento d’identità.

ORARI DI CHIUSURA SALE CA’ VENDRAMIN CALERGI NOTTE DI SAN SILVESTRO
Chiusura tavoli da gioco: ore 03.45
Chiusura slot machines: ore 03.45
Chiusura biglietteria: ore 02.45
Per l’occasione il servizio navetta acquea gratuito Piazzale Roma – Ca’ Vendramin Calergi e viceversa sarà prolungato fino alle ore 06.00 (ultima corsa da Ca’ Vendramin Calergi a Piazzale Roma).

ORARI DI CHIUSURA SALE CA’ NOGHERA NOTTE DI SAN SILVESTRO
Chiusura tavoli da gioco: ore 04.00
Chiusura slot machines: ore 04.30
Chiusura biglietteria: ore 03.15
Per l’occasione il servizio navetta con partenza da Stazione Ferroviaria per Ca’ Noghera sarà prolungato fino alle ore 4.45.

Per l’intera giornata in entrambe le sedi, Ca’ Vendramin Calergi e Ca’ Noghera, Free entry e altre promozioni saranno sospesi. lp/AGIMEG