Steve Birch, direttore commerciale di diversi marchi del gruppo Flutter Entertainment, ha rivelato che lascerà l’operatore alla fine di dicembre, dopo 18 anni con il gruppo.
Birch era entrato in Sky Betting and Gaming nel 2007 come analista di marketing, facendo poi carriera fino a diventare CEO nel settembre 2020. Dal giugno 2024 ricopriva anche il ruolo di Chief Commercial Officer del brand tombola di Flutter e delle sue operazioni commerciali.
In un post su LinkedIn, Birch ha dichiarato che non è stata una decisione facile, definendo il suo lavoro “qualcosa di cui sono stato felice di far parte”. Ha ringraziato le persone con cui ha lavorato e ha sottolineato le incredibili esperienze vissute, spiegando però che «era il momento giusto per una nuova sfida».

Steve Birch (foto) ha anche espresso gratitudine a Peter Jackson, CEO di Flutter, e ha augurato “buona fortuna” ai colleghi Dan Taylor (CEO International) e Kevin Harrington (CEO UKI). Birch ha aggiunto che si prenderà una pausa prima di capire quale sarà la sua prossima sfida professionale. lb/AGIMEG

