Dan Taylor (CEO Flutter): “Sisal la nostra medaglia d’oro, che ci consente di avere una posizione privilegiata nel mercato italiano”

Ha suscitato grande interesse, all’ICE di Londra, l’intervista rilasciata dall’amministratore delegato di Flutter International, Dan Taylor. Ricordiamo che in Italia, Flutter ha acquistato Sisal, e proprio di questa operazione Taylor è particolarmente soddisfatto e orgoglioso: “L’acquisto di Sisal ha rappresentato per noi un momento di svolta di grande importanza”, le sue parole.

“Con la sua rete retail, l’esperienza nel mercato italiano, Sisal ci consente di avere una posizione privilegiata all’interno di uno dei mercati più grandi e importanti d’Europa. Ci siamo aggiudicati la medaglia d’oro del settore in Italia”, prosegue il CEO di Flutter nell’intervista rilasciata a Gambling Insider.

Poi uno sguardo al futuro e ad altri orizzonti: “Ci sono ancora tante opportunità da esplorare. In particolare, il mercato più stimolante in questo momento è l’India, se ne parla poco ma rappresenta sicuramente uno degli scenari futuri più importanti. Il mercato del gaming in India è pronto a esplodere con prospettive di crescita enormi”, il pensiero di Taylor.

“Il cliente deve sempre essere al centro delle nostre strategie, solo così si possono sviluppare progetti a lungo termine. Quello che conta è evolversi sempre, saper cambiare e adattarsi alle rivoluzioni del mercato. Vogliamo continuare a fare la parte del leone, unendo la conoscenza dei singoli mercati a una visione globale”, ha poi concluso. lb/AGIMEG