Flutter diventa membro di WiHTL per promuovere la diversità e l’inclusione

Le persone sono al centro della filosofia di Flutter Entertainment e, con oltre 23.000 colleghi dislocati in uffici nei cinque continenti, l’azienda si impegna sempre a creare un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo che rifletta le comunità di cui fa parte.

Oggi Flutter ha annunciato di essere diventato l’ultimo membro di WiHTL – Diversity in Hospitality, Travel and Leisure, la comunità dedicata a promuovere la diversità e l’inclusione nel settore del gioco, delle scommesse e dell’intrattenimento.

Flutter sta anche sponsorizzando il programma Women Non-Executive Director (NED) di WiHTL, specificamente progettato per preparare le donne  a ricoprire ruoli non esecutivi e fornire formazione e supporto per garantire che le donne siano dotate delle competenze necessarie per progredire nel mondo del lavoro.

Inoltre, il CFO di Flutter, Paul Edgecliffe-Johnson, diventerà membro fondatore del nuovo CFO Committee di WiHTL, che si concentrerà sull’aumento della diversità e dell’inclusione all’interno dell’industria finanziaria. lb/AGIMEG