FIT: “T2000 in Tour, anno nuovo e nell’aria profumo di novità”

Ritorna l’appuntamento con il T2000 in Tour che, novità del 2023, sarà articolato in 3 manifestazioni di due giornate ciascuna considerato l’entusiasmante accoglienza riscontrata nella tappa Capitolina della scorsa edizione svoltasi a settembre.

“Abbiamo iniziato ad organizzare quanto necessario per dare il via all’edizione 2023”. Si legge in una nota FIT.

Novità di quest’anno è che il T2000 in Tour sarà articolato in 3 tappe, dedicando due giornate ad ogni appuntamento che si svolgeranno il sabato e la domenica e che portano una ventata di aria nuova nell’organizzazione dell’evento che offre ai tabaccai l’opportunità di conoscere più da vicino la propria realtà sindacale e di entrare in contatto diretto con i rappresentanti locali della FIT.

Non solo, altra novità sarà l’occasione per assistere alle Cerimonie di consegna delle Onorificenze del ‹‹T d’Onore›› e delle Borse di Studio Ecomap che, a differenza degli scorsi anni le consegne avranno uno spazio dedicato.

I singoli eventi si svolgeranno, in spazi idonei ad accogliere il convegno sindacale, allestire stand per dare a tutte le aziende la possibilità di esporre i propri prodotti in totale sicurezza.

Ecco le tappe ed i week end da segnare in agenda:

• 13-14 maggio Bari – Fiera del Levante;

• 24-25 giugno Roma – Nuova Fiera di Roma;

• 21-22 ottobre Padova – Fiera di Padova.

cdn/AGIMEG