Ultimo atto del Mondiale per club. Domenica 13 luglio alle 21:00 (orario italiano) al MetLife Stadium di East Rutherford in finale il Chelsea proverà a recare un piccolo dispiacere all’inarrestabile Paris Saint-Germain. I Blues di Enzo Maresca sono prossimi a chiudere una stagione che li ha visti conquistare la qualificazione alla prossima Champions League e alzare al cielo la Conference League sotto il cielo di Breslavia.
Un Mondiale per club positivo quello di Cole Palmer che, dopo aver superato da secondi il gruppo D alle spalle del sorprendente Flamengo, hanno poi regolato nell’ordine Benfica, Palmeiras e Fluminense nella fase ad eliminazione diretta. Di fronte la corazzata PSG di Luis Enrique, reduce dal Triplete stagionale e da una serie di larghissime vittorie contro avversari di un certo livello (vedi il 5-0 in finale di Champions all’Inter e i poker rifilati ad Atletico e Real Madrid in questo torneo). Contro i Blancos del neo tecnico Xabi Alonso pratica risolta già nel primo tempo con la doppietta dell’ex “napoletano” Fabian Ruiz e il gol in mezzo di Ousmane Dembélé. Il sigillo sul 4-0 è arrivato con Goncalo Ramos a tre minuti dal 90′.

Sulla lavagna Quigioco, il PSG parte favorito nella finale di East Rutherford a 1.61, con il pareggio fissato a 4.20. La vittoria del Chelsea è proposta invece a 5.00. L’Over 2,5 si punta a 1.56, Under a 2.38. Segno Goal a 1.60, NoGoal a 2.19. Parigini vincente già nel primo tempo a quota 2.01, combo Goal+Over 2,5 a 1.89. Risultato esatto 1-2 in lavagna a 8.80, 1-3 a 13.00.
Tra i possibili marcatori della sfida, in casa Chelsea Joao Pedro proposto a 3.98 (Cole Palmer offerto a 4.24). Nel PSG quota 2.13 per Ousmane Dembélé, a 2.75 almeno un gol dell’ex Napoli Kvicha Kvaratskhelia. sp/AGIMEG

