Finale Champions League, l’ex Inter Adriano punta sui nerazzurri: scommessa da 2.000 euro per la vittoria sul City

Nei suoi anni all’Inter ha fatto innamorare San Siro con gol e giocate da vero bomber. Ma adesso Adriano, l’attaccante brasiliano che ha vestito la maglia nerazzurra in diverse occasioni tra il 2001 e il 2009, è passato anche lui dalla parte dei tifosi. Lo dimostra un’incredibile scommessa in previsione della finale di Champions tra Inter e Manchester City in programma sabato 10 giugno a Istanbul.

L’Imperatore, così veniva chiamato Adriano ai tempi della permanenza a Milano, ha infatti dichiarato sui suoi profili social di aver puntato ben 2.000 euro (l’equivalente di 10.000 reais brasiliani) sulla vittoria dell’Inter in Champions. Un’impresa che gli farebbe guadagnare 7,50 volte la puntata, per un totale di circa 14.000 euro.

Una bella iniezione di fiducia quindi da parte un ex campione nerazzurro: Adriano ci crede e lo ha dimostrato mettendoci la faccia (e i soldi). All’Inter non è riuscito a conquistare la Champions da calciatore, avendo abbandonato il club proprio l’anno prima del celebre “Triplete”. Che possa rifarsi con gli interessi da tifoso scommettitore? Appuntamento a sabato. lb/AGIMEG