Il 75° Festival di Sanremo continua a regalare emozioni e sin dalle prime serate c’è grande attesa per capire chi, alla fine, sarà il vincitore della kermesse musicale. Da Giorgia a Brunori Sas fino a Olly, Achille Lauro o l’outsider Lucio Corsi: sono diversi i cantanti a essere tra i favoriti di questa edizione. Ma non c’è soltanto il successo nella serata finale di sabato perché anche venerdì c’è un altro appuntamento storico, ovvero quello delle Cover.
Per la quarta serata del Festival di Sanremo, dedicata alle esibizioni delle Cover, le quote ScommesseItalia sui possibili vincitori vedono Giorgia e Annalisa come le principali favorite, con una quota di 2.50. Subito dopo troviamo Cristicchi con Amara, con una quota di 4.00. La loro combinazione di talento e intelligenza musicale li rende una delle coppie più interessanti della serata. Non lontani, con una quota di 6.50, ci sono Olly e Goran Bregovic, un duo che promette una performance travolgente, capace di conquistare il pubblico con la loro originalità.
A quota 7.50 troviamo invece Lucio Corsi e Topo Gigio, una combinazione che sta suscitando molta curiosità. La stessa quota viene data ai The Koolors e Sal da Vinci, con una proposta che gioca su un mix di stili diversi ma ben equilibrati. Infine, a 10, ci sono Achille Lauro ed Elodie, ma anche Fedez e Marco Masini. La serata delle Cover potrebbe essere davvero ricca di sorprese, con tanti artisti pronti a far vivere emozioni uniche al pubblico presente all’Ariston ma anche da casa. sbr/AGIMEG