Fattorino vince 4 milioni di euro ma la sera di Natale va a lavorare per non lasciare da soli i colleghi

La dea bendata è stata davvero generosa nelle festività natalizie appena passate e ne è testimone un fattorino della famosa catena inglese di supermercati Tesco che ha potuto festeggiare un Natale davvero importante.

La storia di Jonny Johnston, 45enne, è davvero straordinaria. Dopo aver giocato gli stessi numeri alla lotteria per venti anni, è finalmente riuscito a vincere 3,8 milioni di sterline, equivalenti a oltre 4 milioni di euro.

La notizia della vincita è arrivata durante una serata fuori con i colleghi, quando ha ricevuto una notifica sull’app. Inizialmente, Johnston pensava di aver vinto solo 38.000 sterline, ma poi si è reso conto che la cifra era molto più alta.

Nonostante la vincita però, che gli permetterà di cambiare vita, ha deciso di continuare a lavorare, soprattutto per non lasciare i suoi colleghi da soli durante il periodo natalizio.

Jonny e la compagna, Christina Williams, hanno però anche pianificato di usare il denaro per garantire sicurezza finanziaria alla loro famiglia e per fare una crociera ai Caraibi non appena Johnston otterrà il passaporto. sb/AGIMEG