FantaBet, ritorna il fantacalcio gratuito targato BetItaly

Il fischio d’inizio iniziale della Serie A sta per avvicinarsi e con il massimo campionato ritorna anche il fantacalcio il gioco manageriale preferito dagli appassionati di calcio.

FantaBetItaly si rifà il look e torna quindi per la stagione 2023/2024 con gli iscritti al portale www.betitaly.it che potranno iniziare a registrarsi e creare la propria rosa in vista della prima giornata di Serie A.

Il gioco, gratuito, è riservato esclusivamente ai players già iscritti al sito di gioco www.betitaly.it e mette in palio, ogni settimana, per tutte le giornate di campionato, tre diverse tipologie di bonus.

A tutti i players che inseriranno la propria formazione sarà assegnata una scommessa sportiva gratuita (c.f. Free Bet) spendibile nella sezione sport ed in relazione al punteggio ottenuto, indipendentemente da quello registrato dagli altri partecipanti, saranno poi assegnate ulteriori due scommesse sportive gratuite aggiuntive.

Quest’anno, per la prima volta in assoluto, sono state introdotte due tipologie di nuovi bonus che andranno a premiare i migliori fantallenatori, gli E-Coupon ovvero un credito bonus liberamente spendibile senza limiti su tutti i giochi del portale ed i Fun Bonus Casinò da utilizzarsi su tutte le video slots del sito. lp/AGIMEG