Home Attualità Evoke: “Possibile vendita del Gruppo o di alcune attività, al via revisione strategica della società”

Evoke: “Possibile vendita del Gruppo o di alcune attività, al via revisione strategica della società”

Evoke plc logoEvoke plc logo

Possibili nuovi scenari per il futuro di Evoke, tra le società leader nel settore del gioco e delle scommesse. L’azienda ha infatti annunciato, con un comunicato stampa, l’intenzione di vendere l’intera società o solo parti di essa.

Ecco la comunicazione da parte di Evoke: “A seguito dell’annuncio della Società del 26 novembre 2025 e a seguito di recenti speculazioni mediatiche, il consiglio di amministrazione della Società conferma di aver deciso di intraprendere una revisione delle opzioni strategiche della Società, che includerà la valutazione di una serie di potenziali alternative per massimizzare il valore per gli azionisti, tra cui, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, una potenziale vendita del Gruppo o di alcune attività e/o unità aziendali della Società.

Il consiglio di amministrazione ha nominato Morgan Stanley & Co. International plc e Rothschild & Co. come consulenti finanziari congiunti in relazione alla revisione strategica. Si informano gli azionisti che non vi è alcuna certezza circa la concretizzazione di alcuna transazione, né sui termini di alcuna transazione. Ulteriori annunci saranno effettuati quando e se opportuno”. lb/AGIMEG

Exit mobile version