Il Gruppo Sisal partecipa alla 29° edizione di Enada, la Mostra Internazionale degli Apparecchi da Intrattenimento e da gioco, in programma a Rimini dal 15 al 17 marzo 2017. Presente nello stand n. 06 / Padiglione c7, il Gruppo Sisal anche quest’anno è pronto a distinguersi con la sua offerta esclusiva ed unica nell’immancabile appuntamento della kermesse riminese, grazie sua capacità di innovare a conferma del suo ruolo di leader nel mercato. Presso lo stand Sisal ampio spazio sarà riservato al betting, dove appassionati e addetti ai lavori potranno toccare con mano le proposte e gli allestimenti dei punti vendita Sisal Matchpoint, scoprendo le tante novità tecnologiche a disposizione del cliente. Le Virtual Race saranno protagoniste, dopo il recente lancio del Campionato Virtual Football infatti, ogni giorno presso lo stand Sisal Matchpoint ci saranno due appuntamenti per divertirsi e sfidarsi con le scommesse virtuali: dalle 11:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 16:30. E giovedì 16 marzo, nella fascia oraria 15:30 – 16:30, ci sarà un ospite d’eccezione, Pierluigi Pardo, pronto ad intrattenere gli ospiti di Matchpoint con la sua travolgente simpatia e a premiare i presenti con le maglie ufficiali di Juventus e Roma. Sul fronte Awp, invece, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con le licenze in esclusiva siglate con due importanti e riconosciuti brand internazionali -MOTO GP e Diabolik, continua il filone con altre due nuove licenze di altissima notorietà e giocabilità quali “Lupin The Third” e “Smiley”. Un’offerta che conferma l’impegno del Gruppo Sisal nel rispondere con piena soddisfazione alle esigenze del mercato, grazie allo sviluppo di contenuti di gioco che ampliano la gamma con ben 10 titoli in esclusiva con tutte le più performanti software house del mercato italiano ed estero. Naturalmente, l’’integrazione tra Smart, il più innovativo ed apprezzato cabinet oggi presente in Italia unito alle nuove schede in licenza esclusiva e nuovi titoli, assicurano un servizio di altissimo livello e un’offerta di prodotti e contenuti non solo di ampia gamma e di grande appeal per il mercato, ma soprattutto di grande affidabilità e resa. Altro punto di attenzione a Enada è l’offerta Videolottery del Gruppo Sisal che si conferma essere sempre più ampia e articolata, in linea con le esigenze di un consumatore ancora più attento, evoluto ed esigente. Tra le novità spicca il lancio della piattaforma reVoLuTion di WMG che porta sul mercato i titoli AWP dallo storico successo tra cui Fowl Play e Big Ghoulies. Le esclusive di gioco continuano con l’inserimento di nuovi titoli tra cui gli attesi Diabolik e Lupin III, selezionati e progettati per appassionare il grande pubblico, ed altre novità legate agli accordi con i più importanti produttori di gioco italiani e internazionali. E per finire, grazie ad un decisivo impulso dato dall’innovazione tecnologica, sempre più forza assumono i retail brand Sisal Wincity e Sisal Matchpoint che confermano ancora una volta la propria capacità di assicurare una esperienza di gioco e divertimento unica nel panorama dell’entertainment. cdn/AGIMEG