Settimana impegnativa quella trascorsa per il management e lo staff della società del Presidente Francesco Di Paola, presente anche quest’anno al gran completo alla Fiera Enada Primavera di Rimini. Durante i 3 giorni di fiera, il gruppo ha presentato tutte le novità e la nuova offerta gioco per quel che riguarda il 2017. Le nuove proposte e offerte hanno ricevuto ottimo riscontro da parte dei numerosi visitatori che hanno affollato il meraviglioso stand Domusbet, che si sviluppava su una superficie espositiva da oltre 200 mq. per un’altezza di più di 7 metri. Il gruppo ha presentato in maniera chiara la nuova idea di business studiata per il prossimo futuro nata con l’obiettivo di intercettare a 360° tutte le esigenze di coloro che in una maniera o in un’altra vogliono entrare o che già operano nel mondo del gioco online. Del resto la società del Presidente Francesco Di Paola si è sempre contraddistinta negli ultimi anni per grande dinamicità e ambizione e di questo se ne è avuta conferma anche in questa occasione. La nuova struttura di business proposta quindi è così suddivisa: Domusbet Group infatti si poggerà su diversi brand, ognuno con la sua peculiarità; Domusbet sarà il marchio di punta su cui tra l’altro sin dall’inizio si è investito tanto in termini di pubblicità e promozione e sarà orientato a tutti coloro che vogliono puntare in maniera decisa sul gioco online, magari riservando degli spazi precisi all’interno delle proprie attività oppure aprendo ex-novo una sala giochi 2.0 o un centro servizi che oltre ad essere punto di commercializzazione ricariche distribuisca attraverso la piattaforma Domuspay anche una miriade di altri servizi a valore aggiunto come ricariche telefoniche di tutti i gestori, pagamento bollettini postali, ricariche post pay e spedizioni. Bet Station invece sarà la piattaforma gioco orientata all’utente finale: il giocatore verrà messo al centro dell’attenzione con promo quotidiane che avranno l’obiettivo di fidelizzarlo in maniera importante. Infine BetNetwork è la novità che darà la possibilità ad imprenditori, reti commerciali già avviate ed aziende che vogliono diversificare la loro proposta di business, di creare una partnership con il gruppo, aprendo un sito gioco completo chiavi in mano, a proprio marchio e colori, con il supporto e la solidità che solo una società organizzata e conosciuta come Domusbet può garantire. Naturalmente lo sviluppo quotidiano di tutta la nuova offerta proposta, non tralascerà la preparazione all’eventuale nuovo bando che continuerà ad andare avanti per farsi trovare pronti in ogni momento e quindi per parteciparvi in maniera decisa e con obiettivi ben precisi. A tal proposito ecco le parole del Presidente Francesco Di Paola, intercettato nei giorni della fiera presso lo stand Domusbet:”Anche quest’anno crediamo di esserci presentati in maniera importante all’evento fieristico italiano più importante dell’anno per quel che riguarda il comparto del gioco e dell’intrattenimento, l’Enada Primavera di Rimini. Dopo i successi e i traguardi raggiunti nel 2016, la mia società sta cercando ancora una volta di dimostrare la sua dinamicità mediante questa nuova offerta commerciale studiata per coinvolgere tutti coloro che in un modo o un altro vogliono entrare in partnership con noi. Naturalmente non perdiamo di vista l’attenzione verso l’end user e quindi il giocatore finale che cerchiamo di mettere sempre al centro delle nostre analisi e di supportarlo al 100% grazie ad un servizio assistenza che curiamo con particolare attenzione. In questo 2017 per la prima volta abbiamo deciso anche di aprire un canale dedicato alla realizzazione di partnership con tutti quegli imprenditori che volessero sfruttare la nostra solidità e la nostra esperienza organizzativa per aprire un sito gioco a proprio marchio e colori. Proprio per questo motivo, vicino all’oramai conosciuta proposta di Skin classica, abbiamo pensato di proporre la realizzazione di “skin light”, un prodotto nuovo ed esclusivo, che potranno servire a reti commerciali già esistenti, ad imprenditori e aziende per distribuire tutti i servizi di gioco online, con il proprio marchio, senza però sostenere tutte le spese e le incombenze di una classica skin. Insomma siamo molto contenti per l’attenzione che ci è stata riservata in fiera da parte dei nostri clienti e dei tanti che hanno chiesto di diventarlo.” cdn/AGIMEG