European Lotteries: Brightstar al 12° Congresso a Berna. Ascoli (CEO): “Un’opportunità unica per presentare la nostra azienda ai partner europei”

Brightstar Lottery presenterà il suo portafoglio di soluzioni per lotterie di livello mondiale al 12° Congresso EL, presentato da European Lotteries, dal 14 al 17 settembre a Berna, in Svizzera.

“L’EL Congress offre a Brightstar un’opportunità unica per presentare il nostro nuovo marchio ai nostri partner in Europa e rafforzare il nostro impegno nell’essere un’azienda attiva, focalizzata sullo sviluppo del settore”, ha affermato Renato Ascoli, CEO di Brightstar Global Lottery. “Il talentuoso team di esperti di Brightstar metterà in luce soluzioni di crescita progettate per coinvolgere i giocatori al dettaglio, in modo immediato e digitale. Abbiamo effettuato investimenti significativi in ​​aree chiave del nostro portafoglio prodotti e non vediamo l’ora di mostrare queste innovazioni ai clienti all’EL Congress la prossima settimana”.

Durante l’evento, i partecipanti potranno scoprire numerosi prodotti Brightstar per il retail, i giochi istantanei e la iLottery. Tra le novità, LotteryLink, la prima soluzione di piccolo formato che consente la vendita di biglietti istantanei e a estrazione direttamente in cassa, senza la necessità di un terminale dedicato o modifiche software al sistema di pagamento del rivenditore. Saranno inoltre presentate due versioni del Digital Menu Board di Brightstar, un modo moderno ed elegante per i rivenditori di esporre i tagliandi disponibili presso il punto vendita. Inoltre, Brightstar presenterà i progressi nel segmento in rapida crescita dell’iLottery.

Renato Ascoli, infine, modererà la tavola rotonda “Elevating Lotteries and Inspiring Players”, il 15 settembre. cdn/AGIMEG