European Lotteries, appuntamento dal 5 al 7 ottobre con il seminario ‘Unlocking the potential of innovation’ ospitato da Sisal e IGT

L’innovazione tecnologica è uno dei temi centrali della nostra vita quotidiana e ha un forte impatto su ogni cosa che ci circonda. A tal proposito, European Lotteries ha organizzato – dal 5 al 7 ottobre – un seminario che si terrà a Milano intitolato ‘Unlocking the potential of innovation’ e sarà incentrato su come le innovazioni tecnologiche possano modificare il settore delle lotterie.

L’evento, ospitato da Sisal e IGT, è impostato con un’istantanea dello stato dell’arte della Trasformazione Digitale, con un focus sull’Intelligenza Artificiale (IA) e su come questa può trasformare sia il portfolio dell’offerta che le richieste dei clienti.

Il seminario intende far scoprire anche come l’idea del Metaverso possa essere resa tangibile e generare coinvolgimento per i clienti e ricavi per le aziende. Il seminario tratterà anche cosa sono le criptovalute e gli NFT, come sono realizzati, i vari vantaggi e svantaggi e fornirà elementi su come potrebbero essere applicati al settore della lotteria.

La cerimonia degli EL Innovation Awards 2022 si terrà durante il seminario per celebrare le migliori tre innovazioni tra i membri di European Lotteries. ac/AGIMEG